***Home - Blog Cambia Sannazzaro***

31 agosto 2008

Sosta selvaggia e impunità continua


Pubblico un post di Paolo Camorali
Sono certo che queste due righe che mi accingo a scrivere saranno condivise da molti Sannazzaresi.
L’argomento è la sosta selvaggia, impunita e continuativa che ormai è diventata la regola. Vi sembra che io stia esagerando?
Cosa mi dite delle auto parcheggiate sulla curva di fianco alla Chiesa che tutti i giorni ostacolano il passaggio di qualsiasi mezzo, oppure di quei furbacchioni che lasciano le auto nei posti assegnati ai disabili davanti al G.S., e di quelli che per essere più comodi lasciano l’auto sfruttando così anche l’ombra nel posto assegnato per lo scarico dei mezzi della Posta.
Potrei andare avanti ricordando i vari punti dove verificare che ciò che scrivo oltre ad essere vero è anche fin troppo indulgente.
Mi auguro di essere smentito con i fatti.
Paolo Camorali

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono pienamente daccordo con quello che dice Paolo!
Anni fa (ed io ne ho solo 38) si vedevano per le vie del paese i vigili che facevano multe... dirigevano il traffico e adesso? Dove sono finiti? Cosa fanno?
Una situazione vergognosa avviene anche difronte all'ingresso principale del Comune... soprattutto il sabato.... dove la gente fa parcheggio selvaggio per andare banalmente a prendere un caffè..... o a fare una "commissione" veloce nel comune stesso.... o altro.
Ma io dico... e i vigili dove sono? Cosa fanno quando escono dal comune e vedono questa situazione?
Chi può sciogliere questi miei dubbi?

Anonimo ha detto...

abito in una traversa di viale loreto, vedere i vigili e i carabinieri parcheggiati al baretto ex"naia" e tutte le macchine sulla strada che obligano chi come me esce di casa a dover sperare che su viale loreto non arriva una macchina fa molto ridere. parcheggiano come matti ed io intanto ho già colpito 2 volte un mezzo che arrivava da ferrera...motivo non vedevo assolutamente la strada.... si vede che in comune i soldi per il libretto delle multe sono finiti. ma quelli ipotetici per mettere le colonnine per pagare il posteggio in via cairoli ci sono vero?!